....se ne sentono di tutti i colori sulle autovetture d'importazione tedesche, vediamoci chiaro......
​
Intanto la classica domanda "insensata" che si sente sempre: "ma è ufficale Italia???"
le vere e uniche autovetture ufficiali italiane sono le Fiat, le Alfa, e le Lancia. che appunto sono marchi Italiani; tutto al più la domada formulata in modo corretto potrebbe essere: "l'auto per la prima volta è stata venduta da una concessionaria della rete ufficiale Italiana?"
La risposta, se facciamo riferimento alle autovetture tedesche proposte da noi è :"No, questa auto proviene dalla RETE UFFICALE TEDESCA, VALE A DIRE DA DOVE E' STATA PRODOTTA E' IMMESSA DIRETTAMENTE NELLE RETE DI VENDITA EUROPEA".
​
Tutte le autovetture Tedesche, comprese quelle vendute in Italia, vengono prodotte in Germania e importate poi da Bmw Italia, Mercedes Italia, Porsche Italia, ecc ecc, ....ne piu e ne meno di come le importiamo noi; Con la differenza che loro le importano da nuove e le immatricolano per la prima volta in Italia, mentre noi le importiamo successivamente alla prima immatricolazione e le reimmatricoliamo in Italia oppure nel paese di destinazione finale !!!
Le autovetture tedesche sono praticamente le stesse di quelle che vegono commercializzate in Italia, vengono prodotte tutte nel medesimo stabilimento e poi vegono distribuite in tutti i paesi Europei, con la differenza che in base al posto dove esse saranno destinate, verranno installati di serie piu o meno accessori.
​
Tra tutte, le autovetture destinate al mercato tedesco, sono quelle con più accessori di serie.
​
Per qual che riguarda la garanzia ufficiale, anche in questo caso non cambia nulla, poichè la garanzia rilasciata da casa madre è abbinata al telaio dell'auto e non alla targa, quindi a prescindere dal paese nel quale le auto verranno poi immatricolate, la garanzia seguirà il telaio della vettura che rimarrà per sempre il medesimo.
​
Logicamente pensiamo a tutto noi !!!
Vi consegnamo l'autovettura già nazionalizzata e immatricolata Italiana, Voi non dovete pensare a nulla, dovete solo "preoccuparvi" di scegliere l'auto che più desiderate e dopo una settimana iniziare a godervela.
​
​